Pavimenti

Pavimenti in legno:
Posare un pavimento nuovo ma con un aspetto ondulato, con particolari riflessi come si poteva trovare nei pavimenti lavorati a mano di una volta, o pavimenti con lavorazioni che permettono di conferire maggiore resistenza all’usura come gli spazzolati, o classici levigati e trattati a superficie piana perfetta, con la presenza o meno dei nodi, diventa una scelta personale di ogni cliente.

Grazie alle varietà di pavimenti in Rovere, Larice, Acero, Faggio, Ciliegio, Noce, Olmo europeo; alle dimensioni variabili delle tavole;
alle diverse lavorazioni levigato, spazzolato, effetto segato, piallato a mano, anticato e ai diversi trattamenti verniciati, anticati, sbiancati, evaporati, oliati, decapati, cerchiamo di dare risposte personalizzate ad ogni richiesta.
Per la posa sono necessarie la planarità e la giusta umidità, da verificare con apposito strumento, max 2%.

La posa di ogni pavimento viene completata con i battiscopa, le soglie e varie finiture della stessa essenza del pavimento.

Levigatura e verniciatura pavimenti esistenti:
Con la Falegnameria Borzaga il cliente può richiedere la levigatura e la verniciatura di pavimenti in legno già esistenti: rendiamo di nuovo belli e vivi pavimenti consumati o rovinati.

Pavimenti in laminato:
Il laminato unisce alla resa estetica caratteristiche tecniche ideali per usi domestici, commerciali ed industriali ad un costo inferiore.

Pavimenti in PVC:
Consigliati in caso di poco spessore a disposizione, e in ambienti umidi.

Per ulteriori informazioni sulle schede tecniche dei legnami e dei prodotti per il trattamento di mantenimento, consulta la ditta fornitrice.